The Shooting Dead

The Shooting Dead

The Shooting Dead, il Primo Shooting Fotografico a tema survival/horror. Il tema dello Shooting è ispirato alla serie Tv horror più famosa “The Walking Dead”, coordinato e allestito dalla costumista e fotografa Annamaria Quaresima e coordinato dai fotografi Luca Mengoni e Peppe Coco.

Più di 15 i soggetti messi a disposizione dei fotografi che prenderanno parte all’evento. Sopravvissuti, Militari e Zombies in una cornice apocalittica immersa in una location unica ed esclusiva ricca di scenografie strepitose ed effetti speciali!!! Scenografie curatissime: un autobus, la prigione, il mercato, il bar, l’antenna, innumerevoli nascondigli e vicoli, la piazza ecc… e con la possibilità di utilizzare effetti speciali come il fumo.
La location sarà ad USO ESCLUSIVO dei partecipanti all’evento.

Seguici su Facebook Seguici sui Facebook con #photoshooting


INFORMAZIONI:
Lo shooting è GRATUITO per i soci dell’associazione Fantasia Sogno Realtà,
per chi non fosse socio o dovesse rinnovare la tessera per motivi di scadenza la può fare da questa pagina: Diventa socio seguendo la procedura indicata.
Ricordiamo che l’associazione è senza fini di lucro quindi autofinanzia le proprie attività cercando di creare opportunità fotografiche di altissimo livello con un piccolo contributo annuale. Facendo la tessera dell’associazione avrete diritto a partecipare gratuitamente ai prossimi shooting fotografici e a partecipare agli altri eventi dell’associazione (sfilate, backstage, mostre, animazioni ecc…).


» Vai a tutte le ATTIVITÀ FSR «

Eventi & News

Eventi & News organizzati da Fantasia Sognio e Realtà

Progetti

Il Progetto Eva di Fantasia Sognio e Realtà Zombie Walk Italia marchio registrato di Fantasia Sognio e Realtà

Se vuoi aiutarci a crescere ti riportiamo i link per fare una donazione all'associazione!