Costumi, Danze e Animazioni per Farvi Rivivere le Emozioni del Grande Cinema …
SABATO 1 MARZO ORE 21:00 PALABALDINELLI, OSIMO
Ingresso: € 7,00
Dopo il tutto esaurito allo sperimentale il 3 gennaio il project eva night show di Fantasia Sogno Realtá replica al Palabadinelli di Osimo in occasione della prima edizione del Carnevale osimano!
Lo spettacolo sarà un excursus che parte dal mondo del costume di scena e finirà con la proiezione del cortometraggio fan film Resident Evil Project Eva – fan film come prova tangibile d’arte applicata. Lo show inizierà con la presentazione di venticinque costumi di scena ispirati al mondo del cinema, faremo rivivere sul palco personaggi famosi come le bellissime Principesse Disney o il leggendario Leonida di 300’. Ogni uscita non sarà soltanto un semplice défilé ma una vera e propria “mini-esibizione” curata nel dettaglio, arricchita con contributi audio e video che aiutino lo spettatore non solo ad apprezzare al meglio l’elevata qualità artigianale degli abiti ma a rivivere le emozioni provate nel grande schermo. Le uscite saranno intervallate da contributi di danza di due scuole famosissime sul territorio La Luna Dance Center” di Ancona e “Alma Gitana” Compañía de Danza Flamenca” scuola di flamenco di Pesaro e dal gruppo Stritti Simone Micozzi & Jacksology.
Di seguito un video dell’evento del 3 gennaio:
E il trailer del cortometraggio:
Programma:
Show: Fantasia Sogno Realtà, presentazione abiti e costumi di scena con intervalli di danza a cura delle Scuole: La Luna Dance Center, Alma Gitana ed il gruppo Simone “Stritti” & Jacksology
– Esibizione Live tratta dalla saga cinematografica e videoludica “Resident Evil”
– Proiezione del Cortometraggio: “Resident Evil: Project EVA (fan-film)”
– Presentazione Cast e breve conferenza
– Brindisi Finale e Dessert
Conduce Luca Iron Taglioni
SI RINGRAZIANO
Agenda Geek Fabio Andrucciolii Giulia Gioacchini
PourParler Parrucchieri
Charme Centro Di Formazione
Dance Fashion