Riapre il Labirinto di Mais di Senigallia* per una stagione estiva ricca di emozioni e divertimento!!!
Anche quest’anno FSR collaborerà con la HORT per regalarvi alcuni momenti davvero indimenticabili. Ecco gli eventi che ci vedranno protagonisti:
LA NOTTE DEL MINOTAURO
LABIRINTO INCANTATO
LABIRINTO DI PAURA
* Il labirinto si trova tra il basso corso del fiume misa e il primo tratto della s.p. corinaldese, in corrispondenza dell’incrociocon la strada comunale delle grazie.
******************************************************
LA NOTTE DEL MINOTAURO
Sabato 18 Luglio – ore 21:30
Domenica 02 Agosto – ore 21:30
“La mitologica creatura si aggira per l’angusto dedalo; riuscirà il prode Teseo a trovarlo e sconfiggerlo? Aiutalo nell’ardua impresa!”
Alle ore 23:00, nella piazza centrale, assisti all’epico scontro fra il grande Teseo e il feroce Minotauro!!!
Hashtag Evento: #nottedelminotauro2015
LABIRINTO INCANTATO – Speciale Bambini
Venerdì 07 Agosto dalle 17:30 alle 20:30
“Pomeriggio da Sogno con le Principesse più amate delle Favole! Cenerentola, Biancaneve, Aurora e tante altre si nascondono nel Labirinto, riuscirai a trovarle tutte?”
Hashtag Evento: #labirintoincantato
LABIRINTO DI PAURA 3^ Edizione – FINALE DI STAGIONE
Sabato 08 Agosto – ore 21:30
Sabato 05 Settembre – ore 21:30
L’ evento più atteso del Labirinto di Mais!!!
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, a grande richiesta, il “Labirinto di Paura” raddoppia per regalarvi due serate da brivido!!!
“Zombie marcescenti, Vampiri sanguinari, Killer psicopatici, Mostri deformi, Bambole assassine e dolci Infermiere pronte a squartarvi per un’Imperdibile, Spaventosa e Indimenticabile Serata da Incubo!!! Uscirai Vivo o Soccomberai alla Paura?”
Hashtag Evento: #labirintodipaura2015
Main Event: Ingresso 10,00€
Evento sconsigliato ai minori di anni 12.
******************************************************
Info e contatti: www.hort.it • Cel. 377 9874992
Seguici anche su Facebook: www.facebook.com/fantasiasogno.realta