Eventi e News

dell'Associazione
slider_resident14

Immagini dal primo CORTO su Resident Evil: Project Eva

Aggiornamento sul nostro nuovissimo progetto di girare un cortometraggio ispirato a Resident Evil!

Deciso il titolo ufficiale del fan movie: RESIDENT EVIL: PROJECT EVA

Le riprese del 14 Aprile sono andate alla grande! Grazie al contributo del titolare di Snam Progetti che ha messo a disposizione un enorme stabile in disuso, siamo riusciti a girare moltissime scene davvero epiche!

Un grande ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno voluto partecipare alle riprese e sono stati un’intera giornata con noi nonostante il progetto sia autofinanziato e quindi assolutamente no-budget. Sono stati tutti puntualissimi, si sono sottoposti ad ore di trucco e hanno contribuito a rendere l’esperienza horror assolutamente autentica!

I ringraziamenti non possono mancare chiaramente verso il cast principale del cortometraggio che ha dimostrato grandissima serietà e ottime capacità recitative (e anche ginniche.. poi avrete modo di capire… ;) ) e ai nostri super make-up artists: Valentina Ricci, Alessandro Bugatti e Valentina Varani!

The last but not the least: ringraziamo il nostro presidente Daniele Legramante per aver supervisionato tutto lo svolgimento delle riprese, Annamaria Quaresima instancabile regista e Stefano Montalbini mitico assistente alle riprese!

Nella Gallery potete vedere alcune delle foto scattate da Luca Mengoni e Alessio Staffolani che sono stati con noi per documentare l’impresa!

A breve moltissime altre info e entro il mese prossimo il primo TRAILER!

Restate sintonizzati!

Non scordatevi di seguirci nella pagina facebook dedicata:
Resident Evil: Project Eva – fanfilm

Condividi!

Eventi & News

Eventi & News organizzati da Fantasia Sognio e Realtà

Progetti

Il Progetto Eva di Fantasia Sognio e Realtà Zombie Walk Italia marchio registrato di Fantasia Sognio e Realtà

Se vuoi aiutarci a crescere ti riportiamo i link per fare una donazione all'associazione!