Sfilata a San Lorenzo in Campo (PU) il 22 Luglio!

Sfilata a San Lorenzo in Campo (PU) il 22 Luglio!

Siete tutti invitati a partecipare all’evento che vedrà protagonista la nostra associazione con una stupenda sfilata a San Lorenzo in Campo alle 21.15 del 22 luglio presso i Giardini Pubblici di Viale R. Margherita!

Una coinvolgente e appassionante passerella di abiti e costumi di tutti i generi: dal teatro al costume storico, dall’abito da sera alle estrose e originali creazioni personali, dal costume delle correnti culturali Fantasy, Gothic, al futuristico Cyberpunk londinese. Non mancheranno anche creazioni ispirate alle correnti fumettistiche giapponesi fino ad arrivare a costumi ripresi da film e videogiochi famosi!!

Le stiliste, costumiste, sarte e modelliste ad esibire le proprie creazioni saranno: Annamaria Quaresima, Monia Bolletta, Antonella Fava ed Elisa Priori.

L’evento è completamente gratuito e saranno presenti moltissimi ospiti tra i quali i fantastici Jacsology di Simone Stritti, Giulia Ricci (ballerina classica e contemporanea), Roberta Burattini (cantante)!

Inoltre già dalle ore 18:00 sarà possibile stuzzicare e cenare nel nostro stand gastronomico con deliziose pietanze preparate con cura e professionalità da Federico Misci e Matteo Antinori di “Non solo Pizza”!

Scaricate il volantino dell’evento per conoscere i dettagli della serata!


Vi aspettiamo numerosi!



Condividi