Eventi e News

dell'Associazione
Ankon Film Festival

Conclusa in bellezza l’esperienza all’Ankon Film Fest con l’horror d’autore

Si è conclusa veramente in bellezza la maratona horror alla Mole Vanvitelliana di Ancona per l’Ankon Film Fest che ci ha visto protagonisti nell’animazione delle serate del 4 e 5 gennaio con vampiresse e personaggi di Resident Evil!

Il Festival è stato un’esperienza bellissima per l’associazione, ci ha permesso di far vedere quello che sappiamo fare e ci ha dato l’opportunità di incontrare grandi nomi del cinema italiano!
Federico Zampaglione (leader dei Tiromancino e regista del film horror “Tulpa“), Claudio Simonetti (leader dei Goblin e autore delle musiche nei film di Dario Argento), Sergio Stivaletti (autore degli effetti speciali nei film di Dario Argento e in moltissimi altri film) e il regista emergente Gabriele Albanesi (di cui è stato proiettato il film “UBALDO TERZANI HORROR SHOW” e l’anteprima del nuovissimo “Kid in The Box“).

Di seguito il video dell’esibizione sul palcoscenico:

Grande soddisfazione è stata anche essere sul TG Regionale Marche nel servizio di presentazione del Festival per ben 2 edizioni! (video integrali del TGR disponibili sul sito ufficiale) e su tanti articoli dei quotidiani locali!

Un ringraziamento speciale agli organizzatori che ci hanno voluto al Festival: T_Lize production di Roberto Telli in collaborazione con Regione Marche, Comune di Ancona e Fondazione Marche Cinema Multimedia.

Di seguito una breve gallery dell’evento con gli articoli a noi dedicati e foto con gli ospiti dell’Ankon Film Fest.
Per la Gallery con TUTTE LE FOTO clicca qui!

Condividi!

Eventi & News

Eventi & News organizzati da Fantasia Sognio e Realtà

Progetti

Il Progetto Eva di Fantasia Sognio e Realtà Zombie Walk Italia marchio registrato di Fantasia Sognio e Realtà

Se vuoi aiutarci a crescere ti riportiamo i link per fare una donazione all'associazione!