Il Presidente

Daniele Legramante nasce ad Arcevia il 03 luglio 1981 ed è da sempre vissuto a San Lorenzo in Campo (PU) …
ho sempre avuto la passione per l’arte in special modo per quanto concerne musica e recitazione. Già da giovanissimo mi divertivo tantissimo nelle recite parrocchiali ed è una passione che coltivo tutt’ora tramite la locale compagnia dialettale. Ho avuto modo anche di frequentare corsi di recitazione e di partecipare a numerosi eventi. Ho anche contribuito per ben undici anni alla vita parrocchiale come educatore dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, in cui ho, oltre al cammino di catechesi, avuto modo di organizzare eventi, feste ed animazioni ed è sempre stato entusiasmante. Amo il fantasy, il medioevo e tutto gli edifici classici dell’epoca, dai castelli alle chiese, fortezze e rovine, cripte e borghi. Di conseguenza mi sono avvicinato con molto interesse anche al “gioco di ruolo” specie quello fantasy compreso quello dal vivo ed ultimamente cerco di riprodurre anche armi ed altri oggetti specifici per quei tipi eventi. In questi ultimi anni, grazie ad Annamaria Quaresima a me molto cara, mi sono avvicinato anche al mondo del Cosplay. Per quanto riguarda la musica sin dal primo anno di scuola media, avendo qui in paese la possibilità di frequentare l’indirizzo sperimentale, mi sono avvicinato allo studio di due strumenti musicali: il clarinetto ed il sassofono contralto passando successivamente al tenore. Ho partecipato a diverse rassegne musicali, frequentato il corso bandistico, suonato in diversi gruppi ed ho anche dato l’esame d’ ammissione al conservatorio Rossini di Pesaro che però, iniziando le scuole superiore a Fabriano, ho dovuto abbandonare con molto dispiacere.
Da giugno 2009 collaboro con l’Amministrazione Comunale di San Lorenzo in Campo per quanto concerne cultura e spettacolo e da fine maggio 2010 cerco di contribuire portando tutta la mia conoscenza e la mia passione, entusiasmo e vitalità in quest’ Associazione neo – nata, sperando di coordinare bene il gruppo ed organizzare belle manifestazioni e piacevoli spettacoli.
Sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno iniziato questo bel viaggio con noi e soprattutto le stiliste senza il quale l’Associazione non avrebbe modo di esistere come tale. Augurando a tutti un buon lavoro colgo l’occasione per farvi un affettuoso saluto e per tutti coloro che a qualsiasi titolo vorranno entrare a fare parte di questa bella squadra, anche solo come simpatizzanti, vi invito a contattarci senza esitazione!!!

Eventi & News

Eventi & News organizzati da Fantasia Sognio e Realtà

Progetti

Il Progetto Eva di Fantasia Sognio e Realtà Zombie Walk Italia marchio registrato di Fantasia Sognio e Realtà

Se vuoi aiutarci a crescere ti riportiamo i link per fare una donazione all'associazione!