L’associazione Fantasia Sogno e Realtà organizza il secondo Shooting Fotografico dedicato alle Principesse Disney Domenica 28 Settembre presso Villa Caprile di Pesaro (PU).
Il tema dello Shooting è dedicato alla seconda parte della collezione Disney Princesses di Fantasia Sogno Realtà e sarà coordinato e allestito dalla responsabile costumista e fotografa Annamaria Quaresima. 5 Modelle indosseranno le creazioni di Annamaria Quaresima (Anna da Frozen) Antonella Fava (Cenerentola) Francesca Scarponi (Merida da The Brave) Daiana Capoferri (Jasmine da Aladin) e Annalisa Palmieri (Pocahontas)….. e… forse ci sarà un personaggio a sorpresa che sveleremo solo pochi giorni prima dello shooting!!!!
L’appuntamento è in quello che è stato definito uno dei 10 giardini più belli d’Italia, location molto ambita caratterizzata da giardini e una ricca vegetazione che offre una cornice ideale per questo tema.
La Location è concessa ad uso esclusivo per l’evento, Fantasia Sogno e Realtà l’ha scelta per la sua incredibile bellezza, perchè raggiungibile facilmente.
Programma:
14:00 briefing e la presentazione del progetto
14:30 inizieremo con le foto che proseguiranno per il resto del pomeriggio fino alle 19:00 circa.
Le ragazze potranno essere fotografate in gruppo o singolarmente, da un gruppo di fotografi e posare per alcuni minuti per un fotografo in particolare.
Per partecipare allo Shooting contattare Annamaria “Annathetekken” Quaresima e/o iscriversi al gruppo facebook.
Lo shooting è GRATUITO per i soci dell’associazione Fantasia Sogno Realtà, per chi non fosse socio o dovesse rinnovare la tessera per motivi di scadenza la può fare a soli 30,00 euro annuali.
Il tesseramento potrà essere effettuato in loco il 28 settembre o sul sitowww.fantasiasognorealta.com nella sezione: “Chi Siamo/Diventa Socio” e seguendo la procedura indicata.
Ricordiamo che l’associazione è senza fini di lucro quindi autofinanzia le proprie attività cercando di creare opportunità fotografiche di altissimo livello con un piccolo contributo annuale. Facendo la tessera dell’associazione avrete diritto a partecipare gratuitamente ai prossimi shooting fotografici e a partecipare agli altri eventi dell’associazione (sfilate, backstage, mostre, animazioni ecc…)
Da quest’anno, inoltre, tutti i Soci saranno automaticamente provvisti di Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso terzi.
Le foto realizzate non potranno essere utilizzate a scopo commerciale o di lucro, ma solo a scopo pubblicitario per gli stessi fotografi che saranno liberi di pubblicare nei social network e in altre pagine web. Sarà cosa gradita dopo breve tempo, renderle disponibili per la galleria che allestiremo nel sito ufficiale e perchè no un domani anche per una mostra dedicata.
Iscrivetevi all’evento su facebook!
Si ringrazia Daniele Ferretti per la foto in locandina.